L’ ADISCO, Associazione Donatrici Italiane Sangue Cordone Ombelicale, dopo il grande successo che ha caratterizzano la prima edizione, organizza anche per quest’anno il concorso di cucina “Adisco in Tavola”. Iniziativa aperta a tutti/e coloro che hanno un piatto prelibato da fa gustare in una vera e propria, divertente, gara in cucina. Le ricette possono essere inviate tramite posta elettronica (paolaemichele@tiscali.it), oppure spedite a Adisco, c/o AVIS, Corso Garibaldi 171, 55049 Viareggio.

I partecipanti dovranno presentare il proprio piatto dalle 14 alle 17 del 30 novembre alla reception dell’Hotel le Dune, dove una qualificata giuria di Chef, presieduta dal gestore del Ristorante Gusmano, procederà all’assaggio ed alla valutazione. Alle ore 21, in una serata di gala animata dalla degustazione di vini offerti dall’AIS Versiliese, da un ricco buffet e da intrattenimenti, tra cui un intervento di Chiara Cinquini che si esibirà in un balletto dedicato alla “donazione”, la giuria annuncerà i nomi dei tre vincitori del concorso, ai quali saranno assegnati simpatici premi.

Termine ultimo per l’invio delle ricette domenica 15 novembre 2009. I partecipanti, nel presentare le proprie ricette, dovranno specificare nome, cognome, recapito telefonico, indirizzo e-mail, titolo della ricetta, ingredienti e descrizione. Per informazioni telefonare a 348.2251303.