Milziade Caprili è il nuovo Presidente della Croce Verde. L’incarico è stato ufficializzato ieri sera nel corso della prima riunione del Consiglio Direttivo eletto dai soci la scorsa settimana e che resterà in carica per il triennio 2008-2011.
Caprili, che con 289 voti era risultato il candidato più votato, nel primo intervento da Presidente ha voluto ringraziare i consiglieri e si è dettto pronto per affrontare questa nuova, importante esperienza alla quale si rapporterà con il massimo impegno e la più completa e convinta disponibilità, per cercare di consolidare gli elementi positivi ed i significativi risultati che l’Associazione ha ottenuto negli ultimi anni.

Saranno affrontate, inoltre, le criticità grazie anche ad un confronto con le istituzioni, le associazioni e le categorie, nonchè attraverso un sempre più ampio ed aperto coinvolgimento di tutto il territorio e di chi lo abita.

Caprili, che nella prossima riunione proporrà i nominativi per la Vice Presidenza e per gli incarichi di lavoro interni ed esterni al Consiglio, ha avuto parole di riconoscenza per il Presidente uscente Attilio Farnesi e per i vecchi consiglieri, ed ha espresso tutta la propria gratitudine ai volontari, di ieri e di oggi, ai dipendenti, ai collaboratori ed ai soci grazie ai quali la Croce Verde è, da sempre, un vero e proprio patrimonio di valori e servizi, creato per la Città e a favore della Città.