Prove-Un-regalo-da-Viareggio 2009

Cresce l’attesa per l’edizione numero 26 di “Un Regalo da Viareggio“, in programma al Palasport mercoledì 23 dicembre prossimo, con inizio alle 21.15. Sarà una serata veramente unica ed irripetibile per la quale la Croce Verde fa appello a tutta la città affinchè possa essere presente per dar modo all’associazione, tramite gli oltre 400 artisti del cast, di ringraziare tutti coloro che in questi mesi hanno dimostrato straordinari sentimenti di solidarietà e vicinanza.
Ed è proprio per questo motivo che si è scelto di mettere in scena una vera e propria storia, dal titolo “Accendiamo le stelle” che avrà inizia con una tremenda tempesta sul mare ed alla quale faranno seguito tutta una serie di incredibili avvenimenti che si concluderanno con un finale a sopresa.

Tra i protagonisti la “Banda di Matti”, Bobo Pasquinucci, Vincenzo Puosi, Katia Pagnucci, Blound Dancing Girls & Boys di Annarosa Petri, la Società Ginnastica Motto, il Gruppo del Michie Mouse Center di Rossella Ricci, Annarita Landi, Egisto Olivi, Lidia Cerri, Antonio Meccheri, Lora Santini, Elena Torre, La Compagnia della Combriccola, Luigi Miliani, Antonio Tomei, Adriano Barghetti, Antonio Melani, Gloria Olivieri, Paolo Bonanni, Loris Marchi, Il Gruppo Teatrale Darsena, I Masnada, Luciana Madrigali, Luca Bonuccelli, Ilaria Vendettelli, Claudio Morganti, Lisa Turiani, Vasco Venturi, Andrea De Nisco, Daniele Maffei, Alessandro Pasquinucci, Vincenzo Cagnolo, Chiara Cinquini, Karen Del Greco, Stefania Sebastiani e il Coro delle voci bianche del Festival Puccini, diretto da Susanno Altemura.

Nel corso del “racconto” è prevista anche l’assegnazione del “Premio Stefano Simioli 2009” (25^ edizione) con consegna della bellissima statuetta ideata e realizzata da Umberto e Stefano Cinquini, Silvia Cirri. Audio e Luci: LIT di Marco e Stefano Betti. Costumi di scena forniti dalla “Sartoria Teatrale White”. Contributi video di Filippo Del Bubba e Giancarlo Garbocci, coordinati da Francesco Venuto. Biglietti, costo 7 euro, in prevendita presso “Tutto Eventi” Viale Margherita, 1. Telefono 0584.4272901.

(Nella foto un momento delle prove)