L’Associazione di Pubblica Assistenza e Salvamento Croce Verde di Viareggio rende pubblica la seguente offerta per l’affidamento della gestione, a titolo di affitto di azienda e di locazione del bar pizzeria nei locali della sede di Corso Garibaldi 171 in Viareggio.
Gli interessati (persone fisiche o società) purché in possesso dei requisiti richiesti dalle Leggi e dai regolamenti vigenti per la gestione di attività di bar e pizzeria, potranno ricevere informazioni e ritirare copia dello schema del contratto di affitto di azienda e di locazione presso la segreteria dell’Associazione in Corsso Garibaldi 171 Viareggio dal giorno 13 maggio, dal lunedì al venerdì dalle ore 09,00 alle ore, 12,30 e dalle ore 15,00 alle ore 17,30.

Termine ultimo per presentare domanda di partecipazione venerdì 11 giugno entro le ore 12. Gli interessati, all’atto del ritiro dello schema dei contratti dovranno fornire le generalità e un recapito postale e telefonico. L’affidamento della gestione avverrà ad insindacabile giudizio della Pubblica Assistenza Croce Verde di Viareggio.

Scarica il contratto
Scarica il bando