Come ogni anno, durante le feste natalizie, è uso della Croce Verde omaggiare i propri volontari ed il personale dipendente con la consegna di una strenna natalizia. Per quest’anno la Croce Verde di Viareggio, su proposta dei propri volontari , alla quale hanno aderito anche i dipendenti, ha deciso di devolvere il valore del costo complessivo del pacco natalizio a sostegno delle attività della Casa di Riposo Sacro Cuore di Viareggio meglio conosciuta come Poveri Vecchi.

Un gesto non solo simbolico che sarà effettuato, la sera del 18 dicembre alle ore 21 nella sede della Croce Verde di Viareggio ,in occasione di un brindisi e lo scambio di auguri fra le varie componenti dell’Associazione al quale è stato invitato il Presidente del Sacro Cuore Adolfo Giannecchini che riceverà l’assegno frutto della donazione.

Si ricorda che sabato 21 dicembre presso il Centro Congressi ( Principino) di Viareggio dalle ore 15 alle  ore 19 si terrà la festa “IL NATALE DELLE BAMBINE E DEI BAMBINI” con ingresso libero, organizzata dalla Croce Verde di Viareggio con animazione, giochi e merenda per tutti. Nel corso della manifestazione sarà consegnato il Premio Simioli alla memoria di Milziade Caprili.

Carla Vivoli