Incontro pubblico tra candidati sindaco, che si svolgerà martedì 7 maggio alle 21.15 presso la
sede della Croce Verde di Viareggio (Corso Giuseppe Garibaldi 171).

Dopo il successo della manifestazione “Cento passi di legalità…a Viareggio” dello scorso 23 marzo, il presidio di Libera “Rossella Casini” vuole continuare a dare il suo contributo alla propria città di appartenenza. A tal proposito il presidio ha deciso di organizzare un incontro pubblico con i candidati sindaco che si svolgerà il 7 maggio alle 21:15 presso la sede della Croce Verde di Viareggio (Corso Giuseppe Garibaldi 171).

L’incontro, intitolato  “Viareggio: quali orizzonti per legalità e giustizia?”, prevede un dialogo costruttivo e pacifico tra tutti i candidati sindaco, i membri del presidio e l’intera cittadinanza. Verranno approfonditi i vari programmi amministrativi in merito alle attività strettamente collegate alle tematiche di giustizia e legalità. Inoltre il presidio presenterà una “Carta degli impegni” con la quale richiederà ad ogni singolo candidato una responsabilità concreta per alcuni punti programmatici da attuare durante il mandato.

I candidati sindaco sono invitati a contattare il presidio scrivendo all’indirizzo email presidioliberaviareggio@gmail.com per confermare la partecipazione all’evento e per richiedere informazioni e documentazioni aggiuntive.

Il presidio “Rossella Casini” estende l’invito a tutti i cittadini che vogliono dare il loro sostegno per rendere Viareggio una città sempre più sensibile e attiva nei confronti dei temi di giustizia e legalità.

Fonte: Comune di Viareggio