Ancora una iniziativa a sostegno di Viareggio e della Croce Verde. Lâennesima dimostrazione di una grande solidarietà e di una forte e profonda sensibilità . Queste le caratteristiche, abbinate ad uno spiccato talento artistico, che sono alla base della realizzazione del brano musicale âMostro di ferroâ di Valentino Martone che nasce, appunto, per dare un contributo morale ed economico alla città di Viareggio duramente colpita dalla tragedia del 29 giugno.
|
Tutto il ricavato delle vendite di questo singolo, che avrà il costo di euro 7.00, sarà devoluto in beneficenza.
Il singolo è stato prodotto, arrangiato e mixato da Matteo Gaggioli, Lorenzo Marchi e Valentino Martone presso âLogic Studioâ di Pistoia e masterizzato presso âCreative Masteringâ Forlì da Stefano Cappelli. I musicisti che hanno collaborato sono: Carmine Bloisi alla batteria, Claudia Natili al basso e Matteo Gaggioli per chitarre, tastiere e pianoforte. Lâorganizzazione degli sponsor, che hanno aderito a questo progetto, è stata curata da Rossano Malfatti.
Un ringraziamento particolare, da parte degli ideatori dell’iniziativa, al Signor Francesco Bonetti e a tutta la Croce Verde di Viareggio.