Selezione per titoli e prova orale per un posto di collaboratore onoranze funebri necroforo contratto equiparato ANPAS livello C1 tempo determinato 36 mesi.
1- In esecuzione alla delibera del Consiglio di Amministrazione è indetta selezione per titoli e prova orale a n. 1 posto di collaboratore necroforo (area tecnica)

2- Per l’ammissione al concorso è richiesto, alla data di scadenza del presente bando, il possesso dei seguenti requisiti:

a- essere cittadino italiano;
b- essere di sana e robusta costituzione fisica ed esente da imperfezioni che possano comunque influire sull’espletamento del servizio;
c- avere conseguito il diploma di scuola media di 1° grado;
d- essere in possesso della patente di guida cat. B o superiore ;
e- uso e conoscenza dei sistemi informatici;
f- comprovata esperienza lavorativa nel settore;

3- Le domande di ammissione alla selezione, compilate in carta semplice secondo quanto disposto dal successivo punto 5, dovranno essere consegnate esclusivamente a mano ( in orario di ufficio 8,30-12,30 15-17 dal lunedì al venerdì) entro le ore 12 del giorno 10 dicembre 2010, presso la sede dell’Azienda in Corso Garibaldi 171 Viareggio.

4- Gli aspiranti dovranno dichiarare nella domanda sotto la loro personale responsabilità:

a- Cognome, nome, data e luogo di nascita e di residenza;
b- Il possesso della cittadinanza italiana;
c- Il comune dove sono iscritti nelle liste elettorali, ovvero i motivi della loro non iscrizione o cancellazione dalle medesime;
d- Le condanne penali riportate anche se ridotte in sanzione amministrativa e/o i procedimenti penali pendenti, specificandone la natura, oppure la inesistenza di qualsiasi precedente o pendenze penali;
e- Il possesso del titolo di studio richiesto per l’ammissione;
f- La composizione del nucleo familiare;
g- Il possesso della patente di guida di categoria B o superiore;
h- Il domicilio o il recapito ed il numero telefonico al quale l’Azienda dovrà indirizzare tutte le comunicazioni relative al concorso.

5- I candidati dovranno, inoltre, dichiarare esplicitamente nella domanda stessa che si obbligano, senza riserva alcuna, ad osservare le disposizioni del contratto di lavoro e le disposizioni dell’Azienda.

6- I concorrenti, a corredo della domanda, dovranno produrre un curriculum personale con l’indicazione degli studi e dell’attività professionale compiuti e fornire una foto tessera.

7- L’ammissione dei candidati è disposta dalla commissione esaminatrice; la commissione dispone altresì la non ammissione dei concorrenti che, in base alle dichiarazioni contenute nella domanda, risultano privi dei requisiti prescritti.

8- Il concorrente dichiarato vincitore dal Consiglio di Amministrazione, sarà invitato nel termine di giorni 10 dalla data di comunicazione a produrre i il materiale richiesto al punto 5.

9- Il periodo di prova ha la durata di mesi 3 dalla data di assunzione.

10- Il giudizio sull’assunzione è inappellabile.

Programma di esame

a- Nozioni sul regolamento vigente di Polizia Mortuaria e Municipale
b- Procedure operative per il trattamento della salma
c- Nozioni elementari di meccanica e manutenzione
d- Prova pratica strumenti informatici

I concorrenti per sostenere gli esami dovranno dimostrare la loro identità personale mediante esibizione della carta di identità o di altro attestato munito di fotografia rilasciato da una Pubblica Amministrazione.

Gli interessati potranno chiedere eventuali chiarimenti o informazioni presso la sede della “SERVIZI FUNEBRI CROCE VERDE VIAREGGIO S.R.L.”